SYNLAB, Centro Diagnostico Polispecialistico presente in Liguria con dodici sedi, apre un nuovo centro nel cuore della città di Genova, incrementando i suoi servizi e offrendo ai cittadini una nuova opportunità per prendersi cura della loro salute.
Presso il centro di via Malta 44r-46r-48r si potrà beneficiare di prestazioni variegate, dagli esami del sangue, ai check up, fino ai test Covid (tampone molecolare e salivare).
Inoltre è presente un’ampia proposta anche per quanto riguarda le visite specialistiche. In particolare nei seguenti ambiti: ginecologia e ostetricia, medicina interna, malattie dell’apparato cardiovascolare, ortopedia, dermatologia e venereologia, chirurgia vascolare, neurologia, allergologia e immunologia clinica, ematologia generale ed oncologia, oculistica.
SYNLAB Via Malta accoglie i cittadini all’interno di un ambiente confortevole e ospitale, dove la sicurezza e la cura del paziente sono costantemente messe al primo posto, insieme a rapidità, efficienza e qualità delle prestazioni.
Genova può così contare su una presenza capillare dei centri SYNLAB su tutto il territorio cittadino e non solo, dalla storica sede del Porto Antico agli altri punti prelievi dislocati nella provincia.
Aperto dal lunedì al sabato con il seguente orario: Lunedì – Venerdì dalle 7:00 alle 15:30 – Sabato dalle 8:00 alle 10:30.
I referti possono essere ritirati in loco o scaricati via web su online.synlab.it e via app su SYNLAB.
Per maggiori informazioni e prenotazioni presso il Centro SYNLAB via Malta 44r-46r-48r, contattare il numero 0102471034 oppure scrivere a info.liguria@synlab.it
Inoltre ti ricordiamo l’app SYNLAB, per prenotare, pagare e scaricare il referto con un click! E’ possibile usufruire dell’app sia dallo smartphone, sia dal pc grazie alla versione via web a questo indirizzo: online.synlab.it/syn/app/